4 dicembre 2017: un giorno speciale per LiberLiberaTutti

Presentazione di LiberLiberaTuttiÉ un giorno speciale lunedì 4 dicembre 2017, ore 10.00.

Una data da segnare in calendario, sul diario, sull’agenda, su un pezzo di carta, magari colorata eh…
Oppure dove vuoi tu

Al Teatro Brecth di viale San Sisto – sì, vicino vicino alla Biblioteca comunale Sandro Pennapresenteremo ai ragazzi e alla città «LiberLiberaTutti, i blog di lettura dei ragazzi».

Ospite speciale è Antonio Ferrara, scrittore e illustratore per ragazzi vincitore di premi letterari, che ha realizzato numerosi progetti di inclusione sociale e laboratori per bambini, ragazzi ed educatori.

Grazia Angeletti, Biblioteca comunale Sandro Penna
Claudia Cardinali e Giada Rosatini, Comunicazione Social&Media delle Biblioteche comunali di Perugia
Antonio Ferrara, che rimane insieme a noi fino alla fine dell’incontro

Se ti piace leggere, se desideri condividere con altri ragazzi questa passione, allora non puoi mancare.
Conoscerai così il nuovo servizio online gratuito delle Biblioteche comunali di Perugia pensato per i ragazzi dagli 11 ai 16 anni.

LiberLiberaTutti vuole essere uno strumento partecipativo, dove la lettura non è vissuta come obbligo scolastico ma come un piacere da condividere insieme, per esprimere liberamente la tua opinione.

Ingresso libero
_dato il numero limitato dei posti nel teatro, è necessaria la prenotazione entro lunedì 27 novembre tramite mail o telefono
_per poter regolare l’afflusso e la sistemazione dei ragazzi in sala e permettere l’inizio dell’incontro invitiamo le classi ad arrivare alle ore 9.30

Info: Grazia Angeletti, Biblioteca Sandro Penna tel. 0755772942